Un ecosistema aperto, che evolve grazie alla collaborazione e connessione di provider di servizi di pagamento e banche acquiring con sviluppatori software e utilizzatori di POS e gestori di infrastrutture in-store. PAXSTORE rappresenta la più avanzata piattaforma di gestione di terminali di pagamento Android e viene distribuita in SaaS tramite AWS (Amazon Web Services).
PAXSTORE collega più di 6 milioni di terminali su 200 marketplaces gestiti da e per acquirers e payment service providers in tutto il mondo, con centinaia di applicazioni a valore aggiunto che aiutano gli esercenti a migliorare il loro business.
![](https://www.paydistribution.com/wp-content/uploads/2022/10/img_marxetplace.png)
MARKETPLACE
Connette esercenti e sviluppatori allo scopo di offrire e creare APP e servizi a misura di ogni business. Le funzioni principali del Marketplace sono le seguenti:
- Your Branded Marketplace
- Indipendent Software Vendor Subscription
- APP Approval
- APP Distribution
Il vostro marketplace indipendente in pochi minuti. Come owners potete creare un portafoglio di apps su misura in base alla categoria di esercente e alle specifiche esigenze che richiedono.
TERMINAL ESTATE MANAGEMENT
Il Terminal Estate Management di ultima generazione consente di gestire tutti i terminali connessi al Marketplace attraverso differenti funzionalità:
- Bulk Terminal Management
- Terminal Monitoring
- Real-Time APP Push & Parameter Management
- Firmware (OTA) Updates
Tramite il PAXSTORE avrai la piena capacità di gestione e monitoraggio dei terminali e potrai eseguire operazioni in tempo reale.
Gli amministratori dei marketplaces possono ora beneficiare di un controllo senza precedenti sulle applicazioni, sulle proprietà dei terminali e su enormi quantità di dati, offrendo al contempo un mondo completamente nuovo di applicazioni POS.
![](https://www.paydistribution.com/wp-content/uploads/2022/10/img_terminal-estate-management.png)
VALUE ADDED SERVICES
I servizi a valore aggiunto di PAXSTORE consentono di arricchire l’offerta ai propri clienti grazie a funzionalità evolute di gestione remota dei device, sicurezza, archiviazione dati e API di integrazione con sistemi esterni.